Una lezione di Walking program come tante

Print Friendly

Riportiamo qui le parole di un nostro tesserato riguardo una lezione di Walking program. Pensiamo che, più di ogni spot o slogan, siano queste le cose che meglio rendono l’idea di cosa si trova in una palestra.

Lezione di WALKING con l’istruttore Fabrizio Fabrizio. Stanchezza al limite della sopportazione,dolore in alcuni casi e voglia di non mollare. Tutto questo è quello che mi passa per la testa durante i “tuoi 45 minuti” di allenamento. In molti casi urlo per scacciare via la stanchezza ed esorcizzare la paura di mollare durante la lezione,ma stringo i denti e vado avanti,ogni tanto incrocio il tuo sguardo e capisco cosa vuoi dirmi “dai NUT” e allora chiudo gli occhi e spingo ancora di più. Può sembrare una tortura ad un occhio poco attento,in realtà è tutto il contrario perché più si spinge,più si sposta in avanti il limite della sopportazione.E quindi ti accorgi di quanti passi in avanti hai fatto e quando ti fermi per guardare indietro ti accorgi che la bandierina dello start,da dove ho cominciato,è lontanissima,quasi non si vede più,ed QUESTA la sensazione più bella che si prova,vedere quanti miglioramenti una persona fa e quanti ne vorrà fare. Sono cresciuto atleticamente moltissimo grazie a te Fabrizio e al mitico Sergio, il mio passato ora lo guardo con orgoglio. Daje Fabriziè spostamo questo limite ancora più in la!!!! DAJEEEEEE Sempre un passo avanti !!!!

Non c’è bisogno di aggiungere altre parole, è stato detto già abbastanza. Cosa aspetti? Vieni a trovarci alla palestra “Area 35 fit club”, ad Anguillara Sabazia.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading ... Loading ...

Nessun commento.

Leave a comment